in

Sviluppo Sud Catania, Marshall: “Prime due settimane intense”

Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A2 di volley maschile, al via il prossimo 19 ottobre, e in casa Sviluppo Sud Catania è tempo di bilanci sulle prime due settimane di preparazione.

A tracciare un quadro chiaro è stato Leonel Marshall, protagonista, guida carismatica e uomo di esperienza della squadra rossazzurra.

«Sono state due settimane molto dure – ha dichiarato Marshall – il nostro preparatore ci ha fatto lavorare intensamente, ma con grande efficacia».

Marshall è pronto a guidare i rossazzurri tra le difficoltà del campionato e a fare da chioccia ai più giovani: «Le sensazioni che ho in queste prime giornate sono molto positive. Abbiamo un gruppo sostanzialmente giovane, è vero, ma abbiamo creato un bel mix di gioventù ed esperienza. Questo mi rende fiducioso, perché fin da subito si è creata una bellissima intesa. I ragazzi hanno tanta voglia di dimostrare il loro valore e di fare bene in questo campionato, e già in queste due settimane si è visto».

Uno spirito di squadra che rappresenta la base su cui costruire il futuro: «Speriamo di continuare su questa strada – ha proseguito l’atleta cubano – perché la Serie A2 è un campionato molto difficile. Per affrontarlo serve continuità e la capacità di lavorare ogni giorno con la giusta mentalità».

Con la preparazione che prosegue a ritmi serrati e un gruppo che mostra già coesione e determinazione, Sviluppo Sud Catania guarda con ottimismo all’avvio della nuova stagione, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel panorama nazionale della pallavolo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Prima uscita positiva per Talmassons: 3-1 contro Vallecamonica Sebino. Soddisfatto Barbieri