in

Nuovo sponsor tecnico, Mizuno al fianco del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della pallavolo mondiale, che diventa il nuovo sponsor tecnico.

Questa importante partnership, fortemente voluta dalla proprietà, rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo del club.

Mizuno è un marchio prestigioso a livello mondiale per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti.

L’esperienza maturata nel mondo dello sport ad alti livelli è perfettamente in linea con i valori e le ambizioni crescenti del Cisterna Volley. L’accordo di 5 anni prevede la fornitura del materiale tecnico della squadra.

L’obiettivo dell’azienda Mizuno è sempre stato quello di assistere gli atleti nel mondo dello sport, con il costante desiderio di innovare e contribuire allo sviluppo delle società attraverso articoli sportivi di qualità, mirando a costruire continuamente un marchio che sia in sintonia con i propri valori.

Si tratta di una vera e propria missione, spinta dalla convinzione che la passione per lo sport, a prescindere dal livello, riesca sempre a superare i propri limiti: un modus operandi che ha contribuito a formare lo spirito dell’azienda fin dall’anno della fondazione.

Per questo motivo Mizuno continua a concentrarsi sul progresso di articoli sportivi e sulla promozione dello sport in tutto il mondo; da oltre 100 anni questi valori si riflettono nello slogan del brand: “Reach Beyond”.

Un impegno che rispecchia in pieno quello che è lo spirito che anima il Cisterna Volley, dove la volontà di crescere è alla base del progetto del club.

“Mizuno è entusiasta ed orgogliosa di iniziare questa nuova partnership con CISTERNA VOLLEY: qualità, innovazione e passione ci uniscono in un progetto che guarda al futuro. Benvenuti nella grande famiglia Mizuno!”, le parole di Silvio Trivero, Account Senior Manager Teamwear Mizuno Italia.

Il Cisterna Volley ringrazia Mizuno per la fiducia accordata, pronto a lavorare insieme per raggiungere nuovi traguardi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

MotoGp, Gran Premio di Catalogna: gara Sprint, dove vederla in tv e in streaming