MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza.
Un nuovo capitolo si apre per il settore giovanile di Volley Tricolore, creato in collaborazione con Scuola di Pallavolo Anderlini e Pieve Volley. Dopo l’esordio nella del Monte Junior League, tocca poi ai piccolini dell’Under14 di scrivere una nuova pagina di storia per il club: per la prima volta parteciperà alla Boy League, torneo riservato alle squadre giovanili dei club di SuperLega, A2 e A3 per la categoria Under14.
La Boy League si sviluppa in una fase a gironi seguita da una fase finale a eliminazione diretta. Nella prima fase, le squadre vengono suddivise in gironi territoriali, dove si affrontano in concentramenti che durano tutta la giornata. Le prime classificate di ciascun girone e le migliori tre seconde classificate accedono alla Final Eight, un evento spettacolare che riunisce le squadre più forti del torneo in un weekend di grande pallavolo previsto per il 23-24-25 maggio.
MO.RE Volley affronta domenica 6 aprile le altre giovanili dell’Emilia Romagna a Piacenza, in un concentramento che dura tutta la giornata. La prima gara del mattino sarà contro la Consar Ravenna, successivamente al pomeriggio i giovani granata affronteranno la Valsa Group Modena prima e la Gas Sales Bluenergy Piacenza poi.