in

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025
Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A
 in diretta su YouTube

In archivio la prima delle tre giornate di lavoro e incontri del Volley Mercato 2025 che, al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (Bologna), sta riunendo i rappresentanti dei 47 club di Serie A per aggiornamenti e confronti sulle varie aree di lavoro delle squadre.

Domani, alle 12.00, occhi puntati sulla presentazione del nuovo logo e della nuova identità della Lega Pallavolo Serie A, pronta a cambiare veste grafica per rendersi ancora più unica nel mondo. La presentazione sarà trasmessa in diretta su YouTube sul canale della Lega Pallavolo.

Nella giornata di oggi, invece, la mattinata ha riunito i Club di SuperLega, A2 e A3 per la tavola rotonda denominata “L’attività della segreteria generale & best Practices dei Club”, che ha riunito tutte le società interessate. Prima di pranzo, ha trovato posto nel calendario la consulta dedicata alla Serie A2.

Nel pomeriggio i nuovi uffici stampa e membri delle aree media hanno preso parte ad una breve introduzione alla comunicazione in Serie A, mentre in contemporanea i dirigenti hanno partecipato ad un intervento a tema biglietteria ed engagement, con spunti e “case histories”.

Successivamente spazio ad aggiornamenti e confronti coi court manager di Serie A, ovvero i referenti tecnologici sul campo, che ogni domenica gestiscono i vari hardware nei palazzetti, con spazio in particolare a due importanti novità in Serie A2.

Ha chiuso la giornata invece la consulta tra dirigenti di Serie A3 Credem Banca, con focus sulla formula della stagione 2025/26.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral