in

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro è cresciuto insieme al nostro progetto, diventando prima secondo allenatore della Serie A3, poi anche direttore tecnico del settore giovanile, contribuendo in maniera decisiva al lavoro quotidiano in palestra e allo sviluppo dei nostri giovani.

Il suo impegno si è tradotto in risultati importanti: un secondo posto regionale e l’accesso alle finali nazionali con l’U15 nel 2023-24, un quinto posto regionale con l’U17 nel 2024-25, e una costante presenza tecnica e analitica a supporto della prima squadra.

Ma più dei numeri, ciò che Alessandro ha lasciato è uno stile di lavoro serio e sempre disponibile, guadagnandosi la stima di staff, atleti e dirigenti. È stato una figura chiave, sempre pronto a dare equilibrio e visione, sia in campo che fuori.

A lui va il nostro più sincero ringraziamento per il contributo dato al club e un grande in bocca al lupo per le prossime avventure, sportive e professionali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Una Ferrari orgogliosa, ma che sorride a metà