in

‘FantaChampions’: chi ha voglia di raccogliere la sfida e mettersi in gioco?

Dopo il FantaCalcio, il FantaSanremo, il FantaVolley ora è tempo di giocare a FantaChampions. O meglio a Champions League Women Fantasy.

Questo il nome scelto dalla CEV per la nuova sfida creata ad hoc per gli appassionati. Con questa iniziativa tutti hanno l’opportunità di diventare allenatori della propria squadra nelle manifestazioni europee di alto livello, sia maschili che femminili.

I ritardatari sono ancora in tempo per iscriversi alla speciale competizione e provare a scalare la classifica in occasione delle Final Four di Champions League femminile in programma nel weekend.  

Le regole sono piuttosto semplici e si possono trovare qui. Per iniziare, dopo essersi iscritti (QUI), bisogna selezionare una rosa di 12 giocatrici con un budget iniziale di 100 milioni di euro virtuali. La rosa iniziale deve includere: tre schiacciatrici, tre centrali, due palleggiatrici, due liberi e due opposti. Per ogni giornata di gioco, ogni partecipante deve selezionare 7 giocatrici dalla propria rosa di 12 per formare la formazione titolare.

Con solo quattro squadre rimaste in gara e tutto ancora da decidere, la CEV suggerisce anche la sua formazione ideale per la Final Four tra cui spiccano Isabelle Haak (€14M), che ha mostrato una costanza eccezionale, e Alessia Orro (€7M), che è stata la miglior palleggiatrice dell’EuroVolley 2021 e delle Olimpiadi di Parigi 2024.

E voi siete pronti a raccogliere la sfida e a scalare la classifica?

di Redazione


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia saluta Anastasia Cekulaev, il prossimo anno vestirà la maglia di Chieri

Voci post Gara 1: la vittoria del primo set ha dato sprint alla Sir