in

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno

 

L’obiettivo è fissato sulla terza giornata di campionato, quando l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena sarà impegnata al PalaPrata di Prata di Pordenone: il match si giocherà domenica 2 novembre a partire dalle ore 17,30. I toscani arrivano a questo appuntamento forti del bel successo ottenuto domenica scorsa al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Catania: un 3-0 che dà morale ai ragazzi allenati da coach Francesco Petrella e che consegna anche tre punti importanti, pesanti e preziosi per la classifica.

La prossima avversaria del club bianco-rosso-blu è certamente una compagine ostica: è la squadra di Alberini, Terpin e Gamba che tanto bene ha fatto anche nella scorsa stagione. Dopo due gare di campionato sia l’Emma Villas Codyeco che Prata di Pordenone hanno 3 punti in classifica.

“Siamo contenti sia per il risultato che per l’approccio che abbiamo avuto in questa circostanza – ha commentato domenica sera, dopo la vittoria contro Catania, l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Gabriele Nelli, giudicato l’mvp della sfida. – La squadra ha giocato molto bene, sono soddisfatto per questo esordio casalingo, siamo riusciti a migliorare dopo la prima partita di campionato disputata a Pineto. Dovremo lavorare ancora tanto per crescere ulteriormente. La qualità in serie A2 aumenta anno dopo anno, abbiamo il compito di entrare in campo sempre determinati per alzare sempre di più il nostro livello di gioco”.

Intanto l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena comunica una variazione di impianto per la successiva partita di campionato. Il 9 novembre il match valevole per la quarta giornata di campionato tra l’Emma Villas Codyeco e la Campi Reali Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno e non al PalaEstra di Siena. Lo spostamento dell’incontro si è reso necessario in seguito alla mancata definizione con il Comune di Siena dei rapporti economici pregressi nonché di conseguenza, delle modalità di utilizzo future.

La società ringrazia il Comune di Santa Croce sull’Arno e il proprio staff organizzativo per la collaborazione e l’impegno nel garantire lo svolgimento regolare della gara.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.