in

Cremona: un infortunio chiude la stagione di Veronica Taborelli

L’Esperia Cremona comunica che il suo opposto e capitano, Veronica Taborelli, nel corso della partita persa 3-0 domenica contro San Giovanni in Marignano, ha riportato un infortunio che la costringerà a restare lontana dal campo fino al termine della stagione in corso.

Dopo i primi accertamenti medici, infatti, è emerso che l’entità del problema richiede un periodo di recupero prolungato, rendendo impossibile il suo rientro in squadra per le restanti partite del campionato.

Tutta la società, lo staff e le compagne di squadra sono vicini a Veronica in questo momento, certi che con la sua determinazione e il supporto di tutti, tornerà più forte che mai. E anche Volley News non può che aggiungersi a un augurio di pronta guarigione!

(fonte Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Il codice Velasco”: botta e risposta tra Fipav e Coach Factor

F1, Giorgio Terruzzi: le pagelline alla vigilia del mondiale [ PODCAST ]