in

Porto Viro sfida Cuneo, l’ex Andreopoulos: “Dove possiamo arrivare? Vedremo più avanti”

Dolci ricordi accompagnano la Delta Group Porto Viro verso la prossima trasferta di campionato. Domenica 20 ottobre alle ore 18 i ragazzi di Daniele Morato saranno ospiti della MA Acqua S.Bernardo Cuneo per il terzo turno d’andata di Serie A2 Credem Banca: alla memoria tornano subito le tre clamorose vittorie (due ai play off, una in Coppa Italia) centrate sul taraflex dei piemontesi la scorsa stagione e con esse balena l’idea di tentare un altro colpaccio, questa volta in regular season.

Sperandio e compagni sono galvanizzati dai due successi pieni con cui hanno inaugurato la stagione, sei punti conquistati dimostrando una maturità sorprendente per un gruppo così giovane. Anche Cuneo, però, ha di che stare allegra in questo periodo: si è imposta 2-3 in casa di Brescia all’esordio, mentre nello scorso weekend ha piegato 3-1 Cantù tra le mura amiche.

Chi invece ha fatto sentire eccome la sua presenza in campo fin qui è lo schiacciatore della Delta Group Charalampos Andreopoulos, MVP delle gare contro Cantù e Prata. Il nazionale greco sta conquistandosi un posto al sole in Polesine dopo aver giocato l’ultima stagione proprio a Cuneo.  – afferma – 

.

In poche settimane Andreopoulos è diventato uno dei leader tecnici ed emotivi della Delta Group:  – spiega – 

.

Sono ben 14 i precedenti in Serie A tra Cuneo e Porto Viro, sette solo nella scorsa stagione: complessivamente i polesani sono in vantaggio per otto successi a sei. Arbitreranno il match di domenica Marco Pasin di Borgaro Torinese e Antonio Giovanni Marigliano di Torino. La gara verrà trasmessa in diretta streaming gratuita su Volleyball World Tv.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brescia ospita Reggio Emilia, Cominetti: “Sfrutteremo il fattore campo, vogliamo vincere da tre punti”

Si avvicina la trasferta della Lube a Verona, precedenti e curiosità