in

La Sir Susa Vim Perugia alla Giornata dello Sport italiano nel Mondo

PERUGIA, 03 ottobre 2024

Le maglie di capitan Giannelli e di Yuki Ishikawa esposte all’Ambasciata italiana a Tokyo!

Ancora un palcoscenico internazionale per la Sir Susa Vim Perugia, presente nella capitale giapponese in occasione della Giornata dello sport italiano nel Mondo. L’evento annuale è nato per valorizzare lo sport italiano come strumento di diplomazia e di rafforzamento dell’immagine dell’Italia e delle sue industrie del settore e, in questa vetrina internazionale, non poteva mancare la Sir Susa Vim Perugia, club che è stato capace di vincere in una sola stagione – quella dello scorso anno –  il Mondiale per Club, la Supercoppa, la Coppa Italia e il Campionato di Superlega e non solo: quest’anno, la squadra, dopo lo storico poker, ha iniziato nel segno della continuità aggiudicandosi anche il trofeo che ha aperto la nuova stagione, la Del Monte Supercoppa che si è disputata appena due settimane fa al PalaWanny di Firenze.

Il CEO della Sports Events Society, società di organizzazione eventi sportivi che da quest’anno collabora con la Sir Susa Vim Perugia, Giampaolo Colautti ha partecipato in qualità di rappresentante del club del Presidente Gino Sirci, impossibilitato per impegni lavorativi improrogabili,  alla Giornata dello Sport italiano nel Mondo, ospitata presso l’Ambasciata italiana a Tokyo.

Grazie a questa collaborazione con la società bianconera sono state portate in dono le maglie dei campioni della squadra, a cominciare da quella del capitano, Simone Giannelli a quella del neo schiacciatore della Sir Susa Vim Perugia, Yuki Ishikawa che sono state esposte per tutto l’evento e mèta dei tanti giapponesi invitati per poter fare un selfie. La società è stata invitata dall’Ambasciata italiana in Giappone e per questo vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti all’Ambasciatore Gianluigi Benedetti, al Ministro Stefano Stucci e al Consigliere Francesco Cannito.

La Sir Susa Vim Perugia presente al Festival dello Sport a Trento
Altro appuntamento fuori dal taraflex per i campioni d’Italia!

Una rappresentativa della Sir Susa Vim Perugia sarà presente alla 7° edizione del Festival dello Sport in programma a Trento, dal 10 al 13 ottobre. Parteciperanno all’evento il Presidente Gino Sirci e coach Angelo Lorenzetti e, a rappresentare la squadra, alcuni dei protagonisti dello storico poker dello scorso anno: il libero Massimo Colaci, il capitano Simone Giannelli, lo schiacciatore  Oleh Plotnytsky e il centrale Roberto Russo, insieme al neo-schiacciatore bianconero, ed Mvp della Supercoppa conquistata lo scorso 22 ottobre a Firenze, Yuki Ishikawa.

Domani, venerdì 4 ottobre, conferenza stampa pre-gara
Domani pomeriggio è in programma la conferenza stampa di presentazione della seconda giornata del girone di andata di Regular season che la Sir Susa Vim Perugia giocherà in trasferta alla Kioene Arena di Padova. A presentare il match, l’ex di turno, Francesco Zoppellari, in forza a Padova nella stagione 2016-2017 e per altre tre stagioni consecutive, dal 2021 al 2024.
Appuntamento alle ORE 14, presso la sala conferenze del PalaEvangelisti, al piano 1. 

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Bcc Tecbus, si torna in campo: allenamento congiunto con Lecce