in

Il derby sotto l’albero per la Sarlux Sarroch

Si chiude il girone di andata del nostro primo campionato di A3 martedì 26 sul campo del Cus Cagliari alle h 18.
Rossoblu guidati da Capitan Menicali autori finora di un ottimo campionato da neopromossa, una quinta posizione in classifica con 21 punti in attivo che li tiene in pienissima corsa per la qualificazione alla Coppa Italia. Gialloblu a nove punti di distanza e reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro la Gamma Chimica Brugherio, assolutamente bisognosi di punti in ottica salvezza.
Avversari che possono contare su un sestetto titolare che si sta esprimendo molto bene nel suo complesso, con Menicali e Busch costanti punti di riferimento.
Il Capitano Riccardo Romoli ci presenta il prossimo impegno:
“Come ogni derby sicuramente sarà una gara a sé stante, al di là di classifiche e precedenti. Loro stanno facendo un ottimo campionato, sono in posizione di classifica tranquilla e teoricamente partono con il favore del pronostico. Andremo a Cagliari per giocare la nostra partita e provare a fare punti che ci servono, dobbiamo ricordarci che sarà una gara come tante, importante per la nostra classifica e per questo non diversa dalle altre. Cagliari finora ha ottenuto risultati buoni, hanno un sestetto titolare molto esperto e ci terranno a far bene in casa, dove giocano a loro agio e esprimono un’ottima pallavolo. Noi ci troviamo in una situazione di classifica in cui è necessario esprimere il nostro miglior gioco con continuità, stiamo lavorando tanto in palestra, dopo il passo falso di sabato in casa contro Brugherio dobbiamo ripartire dalle cose positive che sappiamo fare e puntare ad esprimerle martedì e nelle gare che ci aspettano”

Articolo precedenteDalla prima squadra ai giovani: l’abbraccio natalizio dei rinoceronti
Prossimo articoloIl cordoglio per la scomparsa Stefano Baraldi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Ferrari, Sainz rivela: “Ecco cosa mi spaventa di Verstappen”

Il cordoglio per la scomparsa Stefano Baraldi