in

Belluno, Gonzalo Martinez: “La vittoria contro Pineto ci ha sbloccato”

Di

Gonzalo Martinez non ha tentennamenti. In campo, come nella quotidianità, è abituato ad andare dritto al punto: ““. Il libero della Da Rold Logistics Belluno morde il freno ed è pronto a immergersi in un finale di stagione che i “Rinoceronti” vogliono vivere da protagonisti: “– riprende il ventenne cresciuto nel Volley Treviso –“. 

Con le unghie e con i denti, la DRL è rimasta aggrappata allo scalino numero 5 della graduatoria. Determinanti, in tal senso, i due punti strappati all’ErmGroup San Giustino, nella sfida diretta di domenica scorsa: ““. 

Martinez si è misurato con un pari ruolo come Davide Marra: un libero che ha vestito la maglia azzurra della nazionale, ha trascorso un decennio nella massima serie e ha alzato al cielo una Coppa Italia, oltre che una Challenge Cup. Eppure, cifre alla mano, Martinez si è rivelato assolutamente all’altezza del confronto: “ – sorride Gonzalo –“. 

Pineto, Savigliano e infine San Giustino. I tre successi consecutivi hanno le fattezze della svolta: ““. Una delle quali, in calendario domenica alle 18, a Parma contro la WiMORE: “– conclude Martinez –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I Risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (01 Marzo 2023)

Challenger Pau, Pune e Waco: I risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE)