in

F1 Ferrari, l'augurio di Hamilton: “Spero possano fare bene”

ROMALewis Hamilton e la Mercedes puntano a un 2023 da protagonisti in Formula 1. Il pilota britannico, a secco di vittorie nel 2022, proverà a rientrare nella lotta per il titolo. In un’intervista riportata dal sito ufficiale del Circus, il sette volte campione del mondo ha fatto i suoi pronostici per il nuovo anno, includendo anche la Ferrari: “Mi piacerebbe pensare che saremo noi a competere con Red Bull e a batterli, ma spero davvero che la Ferrari sia forte nei prossimi anni. Hanno sicuramente avuto un anno difficile ma ci sono stati alcuni segnali importanti che si sono visti, ed è stato bello vederli fare di nuovo bene.

Guarda la gallery

F1, le più veloci al pit stop: la posizione della Ferrari

Le parole di Hamilton

“Spero sia almeno una battaglia a tre per il prossimo anno – ha aggiunto Hamilton -. Magari sarermo anche di più a giocarci il titolo: ad esempio, perché non può esserci McLaren? Anche Alpine sta andando alla grande, quindi vedremo”.

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

ATP 250 Pune: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno. Sconfitte al secondo turno per Cecchinato e Cobolli. Cobolli spreca ampi vantaggi nel primo e secondo set

Primi impegni dell’anno per i giovani della Materdominivolley.it