in

C femminile, in arrivo i primi allenamenti congiunti per l’Ariete Prato

foto Ariete Pallavolo Prato

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

Allenamenti congiunti per tirare il fiato. Continua il lavoro di preparazione alla nuova stagione anche per la formazione di Serie C dell’Ariete Pallavolo Prato. Un lavoro particolarmente prezioso per una squadra giovane, fortemente rinnovata e che deve stringere i tempi per conoscersi e per capire i desiderata dell’allenatore.

Routine degli allenamenti che sarà a breve interrotta dai primi allenamenti congiunti. Utili ad applicare sul campo quanto studiato in allenamento ma anche a sciogliere i muscoli e concentrare la testa su un’attività certo più appagante del pur fondamentale lavoro quotidiano in palestra. Un programma cadenzato di allenamenti congiunti per la formazione di Serie C allenata da Crisanaz che il 14 settembre a Iolo ospiterà con il Chianti Volley. Successivamente fissati, poi, due allenamenti congiunti in casa dell’Euroripoli (17/09) e del Punto Sport Poggio a Caiano (26/09).

Intanto proprio Crisanaz ha analizzato sui canali social della società queste prime settimane di lavoro con il suo nuovo gruppo.

Buone indicazioni per Civitanova, ma il test match lo vince Grottazzolina

E’ un Leal in forma strepitosa, 25 punti e 100% nel primo set