in

Francesco Cottarelli è il nuovo regista della Sistemia Saturnia Acicastello

Di

E’ stato tra i protagonisti della cavalcata in superlega di Prisma Taranto sino a un mese fa. E nel suo passato ha importanti esperienze in massima serie. Francesco Cottarelli, classe ’96, lombardo di Legnago, è il nuovo palleggiatore della Sistemia Saturnia Acicastello. Un’annata trionfale quella vissuta in Puglia, in cui si è alternato con Coscione in cabina di regia, totalizzando 22 presenze. E’ giunto a Taranto dopo due stagioni a Padova e tre a Piacenza, tutte in Superlega. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Verona per poi passare ad Isola della Scala in B2.

Un gran colpo, quello piazzata dal direttore sportivo Piero D’Angelo, che si aggiunge al centrale Cristian Frumuselu, all’opposto Manuele Lucconi e allo schiacciatore Enrico Zappoli. Ma non è finita: per completare l’organico titolare a disposizione di mister Kantor, il diesse sta portando avanti trattative per assicurarsi un centrale e un posto 4 di peso.

“– spiega il nuovo innesto dei blu-oro -.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Akademia, Gagliardi: “Bilancio positivo, soddisfatti per la crescita di squadra”

Challenger Nottingham, Lione, Bratislava, Almaty e Orlando: I risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE). Sconfitto al secondo turno Gian Marco Moroni