Benedetta Bartolini e Sofia Turlà, centrale e palleggiatrice della Bartoccini MC Restauri, ospiti del main sponsor Saet Umbria, hanno parlato della situazione di Perugia: “”.
Mercoledì 5 novembre la Bartoccini MC Restauri ha fatto visita a uno dei propri sponsor, Saet Umbria, azienda guidata da Simone Tomassini, con sede a Sant’Andrea delle Fratte. A rappresentare la squadra erano presenti la centrale Benedetta Bartolini e la palleggiatrice Sofia Turlà, accolte dallo stesso Tomassini e dallo staff aziendale per un momento di incontro e condivisione fuori dal campo. Un’occasione per rinsaldare il legame tra club e partner, ma anche per parlare del presente sportivo e delle prossime sfide in campionato: “ – ha detto Benedetta Bartolini – “.
Entusiasta anche Sofia Turlà, che ha sottolineato il valore del contatto con i partner e la voglia di reagire del gruppo: ““.
A fare gli onori di casa, Simone Tomassini, amministratore di Saet Umbria e grande appassionato di pallavolo: “ – tiene a sottolineare – (ride, Ndr)“.
(Fonte Bartoccini MC Restauri Perugia)

