in

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho,

Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.

Sì, domenica abbiamo avuto una partita difficile contro una buona squadra. Penso che abbiamo giocato un buon primo set e non siamo riusciti a concluderlo come abbiamo fatto finora. Siamo rimasti bloccati in un turno di gioco e non siamo riusciti a chiudere il set. Nel secondo abbiamo subito quell’occasione sprecata nel primo set, quindi è stato difficile recuperare. Il terzo set è stato molto simile al primo, siamo stati in vantaggio per gran parte del set, poi alla fine siamo rimasti bloccati di nuovo in un altro turno di gioco e non siamo riusciti a chiuderlo. Penso che facciamo ottime cose durante il set e dobbiamo continuare a lavorare per farle durare più a lungo, soprattutto in questo campionato dove il livello è molto alto dobbiamo essere concentrati per tutta la partita.

Tutti voi state spingendo al massimo in palestra e al palazzetto per preparare nel modo giusto la partita contro il Catania.

Sì, come ho detto prima, il livello è molto alto, quindi non si può pensare al passato, bisogna andare rapidamente alla partita successiva e prepararsi. Per tutta questa settimana ci stiamo preparando per la partita contro il Catania in casa con i nostri tifosi e seriamo di fare punti in questa partita.

Invitiamo i nostri tifosi a prenotare i biglietti e a sostenere la squadra:

Ovviamente, voglio invitare tutti i tifosi della Romeo Sorrento a venire a vederci, sarà una grande partita. Daremo il massimo, l’atmosfera al palazzetto è fantastica, trascorrerete una fantastica domenica con la vostra famiglia, quindi venite a sostenerci!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La Rinascita cerca continuità: a Villa d’Agri arriva Brescia