in

Arriva Belluno a Trebaseleghe

Arriva Belluno e la Silvolley, di certo, non si aspetta che la partita vada come l’amichevole di inizio mese! I cugini dolomitici sono rodati e agguerriti; hanno già mancato la promozione la stagione scorsa, quindi scenderanno dai monti col coltello tra i denti, possiamo starne certi.

Il coach Daldello: “Belluno non ha bisogno di presentazioni: è una squadra costruita per vincere il campionato e fare il salto in serie A2.  Si è rafforzata ulteriormente con la diagonale Marsili-Giannotti, giocatori con grande esperienza anche in categorie superiori. Dal lato nostro, dovremo sicuramente provare a metterli in difficoltà in ricezione e giocare una partita solida tanto in ricezione stessa che in difesa, cercando di concretizzare le occasioni che ci creeremo. L’emozione dell’esordio in A3 l’abbiamo già pagata domenica scorsa. Ora dovremo caricarci di entusiasmo con l’aiuto del nostro caloroso pubblico e pensare a un punto alla volta, giocando con grande determinazione”.

Il primo allenatore ha i piedi ben piantati per terra e non perde tempo in fronzoli. La strada è in salita e a Trebaseleghe si sa da quest’estate. Quindi testa bassa e lavoro duro per i ragazzi del musso Ettore.

Sono tre gli ex di questo incontro: gli hermanos Martinez e Giovanni Candeago, ex “eccellente” in quanto bellunese doc e loro giocatore di lungo corso, avendo vissuto con gli avversari un’avventura di cinque stagioni che li ha portati dalla serie C alla A3. Lo schiacciatore di posto 4 è reduce da una buona prova contro San Donà e dovrà dare il massimo, pur contro la squadra del cuore, per trascinare la Silvolley alla caccia di punti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Ciclismo in lutto: è morto Kevin Bonaldo

C’è Pineto per la prima in casa: Erati scalda i tifosi nerofucsia