in

Nazionali: l’Italia U21 di Valbusa prima nel girone dei Mondiali

Una fase a gironi senza sbavature per la Nazionale italiana Under 21, che ha chiuso la prima parte del Campionato del Mondo di Jiangmen, in Cina, con un bilancio di cinque vittorie in altrettante partite disputate.

Gli azzurri guidati da Coach Fanizza sono partiti con il netto successo ai danni dell’Indonesia, prima di strappare il risultato pieno anche contro Ucraina, Francia, Tunisia e, infine, Argentina, terminando così al comando del Gruppo D a punteggio pieno (15 punti).

Il centrale scaligero Marco Valbusa ha fatto il proprio esordio nella competizione in occasione della sfida con la Tunisia, entrando in corsa e mettendo a referto anche un punto in attacco. Ora, gli azzurrini sono attesi dagli ottavi di finale contro la Corea del Sud, arrivata quarta nel Girone B, in programma domani 27 agosto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Mondiali U21, Italia e Francia vincono ancora: 10 punti per Mati

Beatrice Agrifoglio nuovo capitano de Il Bisonte Firenze: “Emozionante e stimolante”