in

Le Black Angels di Perugia, squadra e brand in crescita: “Identità, progetto, visione…”

Black Angels, termine con il quale vengono identificate le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia, da ormai più di due stagioni non rappresenta soltanto una squadra di pallavolo, ma un vero e proprio brand che si costruisce giorno dopo giorno, fatto di valori, passioni e relazioni che vanno ben oltre il campo da gioco. È un’identità viva e in crescita che vuole essere riconosciuta per i risultati sportivi, ma anche per ciò che genera all’interno del territorio e nella comunità sportiva perugina.

Dietro a questa visione c’è una strategia chiara e un impegno costante nel mettere le persone al centro di tutto: giocatori, dirigenti, sponsor, tifosi, scuole e associazioni. Un progetto chiaro e definito, che con entusiasmo e dedizione viene quotidianamente curato dalla responsabile marketing, Alice Merli: “ – spiega –“.

Già dalla scorsa stagione sono state avviate collaborazioni con scuole, associazioni e realtà del territorio, un percorso che continuerà con ancora più energia: ““.

Il rapporto con gli sponsor è in costante crescita: ““.

Anche sui social la crescita è evidente: ““.

A breve sarà lanciata la nuova campagna abbonamenti, ““.

Infine, Alice ringrazia il club: ““.

Insomma, Black Angels continua a crescere non solo sul campo, ma anche nel cuore della comunità che lo sostiene. Un percorso che, con passione e concretezza, vuole coinvolgere sempre più persone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alessio Matteini giocherà nell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Djokovic, niente allenamento a Wimbledon in vista della semifinale con Sinner