in

Sinner alle Atp Finals: l’allenamento verso il match con Fritz

Il supporto del team in campo, il calore della famiglia sugli spalti. Così Jannik Sinner ha iniziato la preparazione al match di martedì sera contro Taylor Fritz, il più atteso del girone dell’azzurro alle Atp Finals. Reduce dalla vittoria al debutto contro De Minaur, il n. 1 al mondo è tornato in campo lunedì pomeriggio al Circolo della Stampa Sporting per un allenamento con lo sparring americano Andres Martin. Al suo fianco il team al completo, con gli allenatori Simone Vagnozzi e Darren Cahill che hanno seguito sul telefono gli ultimi punti del match tra Alcaraz e Ruud prima di iniziare l’allenamento. Sugli spalti del circolo torinese, invece, spiccava una presenza, quella di mamma Siglinde e papà Hanspeter. I genitori a seguire il figlio da vicino, come fatto ieri dal fratello Mark, inquadrato insieme al padre nel box di Sinner durante il match contro De Minaur.

I dettagli da migliorare

“Sono felice, ma ci sono dei dettagli da migliorare” aveva detto Sinner dopo la sfida di domenica sera, pensando già al match con Fritz. Piccoli miglioramenti da fare nei colpi in avanzamento e al servizio perché, come ammesso dall’azzurro “Fritz risponde bene”. L’americano si presenta in fiducia dopo la vittoria con Medvedev, ma Sinner – che appena due mesi fa l’ha battuto nella finale degli US Open – non è da meno, supportato dal pubblico italiano. 


leggi anche

Sinner già martedì in semifinale? Ecco cosa serve

Dove vedere Sinner-Fritz

Il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, seconda giornata delle Atp Finals 2024, è in programma martedì 12 novembre, non prima delle ore 20.30, sul campo centrale della Inalpi Arena di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

E’ tutto vero, mercoledì è l’ora delle Champions League

Milano attende il Roeselare, Staforini: “Siamo ancora in crescita, ma ci faremo trovare pronti”