in

Presentati gli staff tecnici e i roster per la stagione 2024/2025

Giovedì 3 ottobre, nella splendida location del chiostro di Palazzo San Domenico, si è tenuta la presentazione ufficiale degli staff tecnici e dei roster della Joy Volley Gioia del Colle che, nella stagione 2024/2025, prenderanno parte rispettivamente al campionato nazionale di pallavolo maschile serie A3 Credem Banca e a quello di serie C femminile.
Nel corso della manifestazione sono intervenuti il sindaco Giovanni Mastrangelo, il vicesindaco nonché assessore allo sport Giuseppe Gallo, il presidente Gianni D’Elia, il direttore generale Vincenzo Masi e il direttore sportivo della rappresentativa femminile Claudio Coppola.
L’evento, svoltosi alla presenza di tanti appassionati e tifosi biancorossi, è stata l’occasione, quindi, per illustrare tutta la programmazione sportiva della società gioiese, completata dai corsi minivolley misto, under 15 maschile, under 16 femminile, under 18 femminile e amatoriale open misto in fase di avvio.
A suggellare la bellissima serata è stato il momento conviviale che, a seguire, ha riunito l’intera famiglia Joy Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Volley, Paola Egonu si opererà al naso: stop di un mese

Rinnovata la partnership con il Parco Commerciale Casamassima