in

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova e ospita Felice Sette

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova la partnership ospitando la presentazione di Felice Sette

L’azienda di Daniele Ribero conferma il proprio sostegno al Cuneo Volley ospitando la conferenza stampa di presentazione dello schiacciatore pugliese, Felice Sette.

 

Ieri pomeriggio presso la sede di Riberto Autotrasporti & Autogru, situata a S.Lorenzo di Caraglio, si è tenuta la conferenza di presentazione dello schiacciatore Felice Sette di fronte ai giornalisti delle maggiori redazioni online locali. La tenacia e la “fame” espresse da avversario nella passata stagione, sono state confermate e rilanciate dall’atleta pugliese: “mi è piaciuto tantissimo giocare nel palazzetto di Cuneo da avversario e proprio per questo credo sarà ancora più bello farlo indossando la maglia della città!”

L’evento ufficiale ha a tutti gli effetti sancito il rinnovo della partnership con l’azienda di Daniele Ribero:  « Sono molto contento che Felice sia quest’anno da questa parte del campo. Non vedo l’ora che cominci la nuova stagione, perché oltre ad essere squadra in campo, il Cuneo Volley è anche gruppo fuori; in questi anni si è creato un bellissimo rapporto tra soci e partner del Club. L’appuntamento al palazzetto è molto atteso a 360 gradi».

Ribero Autotrasporti & Autogru è presente da oltre quarantacinque anni nel settore dei trasporti e servizi connessi. L’esperienza, la volontà e la tenacia hanno consentito all’azienda di raggiungere una professionalità tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta, che spazia dal privato, alla grande industria, dai trasporti eccezionali, ai servizi gru e autogru.

La Ribero Srl, grazie al suo personale qualificato, con anni di esperienza e al vasto e moderno parco mezzi di cui si avvale, è così diventata una solida e affidabile realtà a cui rivolgersi per gestire le esigenze connesse al trasporto nazionale e internazionale, normale ed eccezionale, oltre che alle movimentazioni industriali e ai sollevamenti in genere.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Giulia Pincerato nominata capitano di Casalmaggiore: “Cercherò di aiutare con consigli tecnici e comportamentali”

Una grande Emma Villas dà spettacolo contro Ucla University (4-0)