in

La Geetit Bologna contro la Stadium Mirandola: derby nel modenese

Domenica 19 novembre alle ore 16:00 la Geetit Bologna affronterà gli avversari emiliani della Stadium Mirandola al Palasport Marco Simoncelli di Mirandola.

Dopo la sconfitta contro la Capolista San Doná di Piave, a cui i ragazzi di coach Marzola sono riusciti a strappare un punto, è stato amaro l’esito dell’ultimo match contro il Monge Gerbaudo Savigliano, terminato 3-1 per gli avversari tra le mura amiche del Palasavena. Nella settima giornata di campionato del girone bianco di Serie A3 Credem Banca Brunetti e compagni dovranno fare i conti con la Stadium Mirandola, che conta due punti e un gradino in meno in classifica generale, ma un totale di partite vinte uguale agli avversari rossoblù. 

La squadra Bolognese, ancora sofferente per gli infortunati al centro (Aprile e Omaggi) e in attacco (Maletti) lotterá fino alla fine per recuperare il terreno perso nelle ultime settimane. 

I PRECEDENTI:

Nella stagione passata le due compagini si erano già scontrate prima al Palasavena, dove la Geetit aveva schiacciato gli avversari 3-0, per poi subire i gialloblú al ritorno in trasferta a Mirandola 3-1. 

Quest’anno entrambe le squadre sono quasi del tutto rinnovate, perciò i ragazzi di coach Marzola ripartiranno da zero per questo primo derby della stagione. 

Articolo precedenteFatica ancora la Moyashi, Mantova si impone 3-0


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

GP Qatar: Martin vince la Sprint Race, Bagnaia solo quinto

Sinner-Medvedev, l’analisi con Sky Sport Tech: decisive le variazioni