in

Si riprende con la Regular Season,Reggio in trasferta a Bergamo questo stato

Dopo una settimana di stop dovuta alla finale di Coppa Italia 2023, vinta da Vibo Valentia per 3-0 contro Castellana Grotte, la Conad scende di nuovo in campo, questa volta si gioca l’anticipo di sabato 11 alle 19:30 al PalaIntred di Bergamo.

Gli ospiti avevano dichiarato ad inizio stagione di voler finire il campionato nella parte alta della classifica, i ragazzi di coach Graziosi si trovano infatti al quinto posto e quindi in zona play off; il team è a pochi punti di distanza dalle top 4. Come nel girone di andata Reggio si avvicina al match con una sconfitta contro Porto Viro, questa volta per 3-0; Bergamo arriva sempre da una sconfitta ma per 3-1 contro Castellana Grotte.

Match importante per le formazioni che daranno il tutto per tutto così da risalire la classifica; Reggio si trova ancora a due punti di vantaggio da Lagonegro e questo potrebbe voler dire play out, è importante che la compagine di Cantagalli finisca la regular season con almeno tre punti di vantaggio sulla tredicesima per non giocarsi la retrocessione.

Gli ospiti potranno contare sugli abili Jovanovic e Catone in regia, al centro c’è l’ex reggiano Cargioli insieme a Cioffi, Copelli e Lavorato. A difendere la seconda linea il libero ex Castellana Grotte Toscani insieme a De Luca, secondo anno con l’Agnelli Tipiesse. Il posto due grigioblù rimane intatto con Padura Diaz e Baldi; per completare il reparto schiacciatori Bergamo sceglie Mazzon e Pahor.

Match ricco di ex giocatori giallorossi come Padura Diaz (2007/2010), Cargioli (2015/2017), Held (2017/2018 – 2021/2022) e Cominetti (2021/2022).

L’unico èx lombardo è Romolo Mariano (2007/2008 – 2009/2012).

L’incontro sarà visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

LeBron record in Nba: l'incredibile coincidenza sui 38.390 punti

B maschile, la PromoPharma affronta lo scontro salvezza con la Spezzanese