Di
Sul titolo NCAA vinto dalle Texas Longhorns ci sono tantissime firme di rilievo: Logan Eggleston è senza dubbio il volto da copertina, il capo allenatore Jerritt Elliott ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma pallavolistico dell’ateneo di Austin, e tante altre giocatrici come Asjia O’Neal, Madisen Skinner e Saige Ka’aha’aina-Torres sono state fondamentali nella Final Four di Omaha per mettere il punto esclamativo a una stagione perfetta.
Non vanno però dimenticate le super prestazioni del libero Zoe Fleck: monumentale in ricezione, sontuosa in difesa e nelle coperture, con ulteriori miglioramenti rispetto al precedente biennio a UCLA e una mentalità da leader tecnica ed emotiva. Non è casuale il suo inserimento nel First Team All-America, la squadra ideale dell’ultimo campionato.
Dopo essersi presentata ai lettori di Volley NEWS qualche mese fa, il miglior libero della fall season 2022 ha condiviso insieme a noi le emozioni per il titolo vinto.
Zoe, parlaci della vittoria del campionato NCAA con le Texas Longhorns. Cosa hai provato al raggiungimento di questo traguardo?
““.
Se ripensi alla Final Four, qual è la prima istantanea che ti viene in mente?
““.
Quali fattori hanno deciso la finalissima contro le Louisville Cardinals?
““.
Come descriveresti la mentalità che ha permesso a Texas di vincere quest’anno?
““.
Logan Eggleston ha detto di te: ““. Cosa pensi di aver dato alle Longhorns in questa stagione?
““.
Quali sono i tuoi piani per il futuro? Hai intenzione di diventare professionista a gennaio?
““.
Quali sono i tuoi obiettivi e desideri per l’anno nuovo?
““.