in

Due giorni di stop e poi si riparte: Reggio a Santa Croce dall’ex tecnico Mastrangelo

Un paio di giorni di pausa e poi si riparte: La Conad domenica 11 dicembre scenderà in campo nella tana dei lupi. Partita molto sentita quella tra la Kemas Lamipel Santa Croce e Reggio Emilia, perché alla guida dei biancorossi c’è l’ex allenatore reggiano Mastrangelo. Il fischio di inizio sarà alle ore 18:00 e la partita sarà visibile live su volleyballworld.tv.

Formazione di alto livello quella dei biancorossi con una seconda linea conosciuta dai reggiani: Davide Morgese è infatti il nuovo libero toscano, insieme a Loreti. A proposito di riconferme sono in pochi i volti che la Kemas conosceva già: restano solo lo schiacciatore Colli ed il palleggiatore Giovannetti; Acquarone, l’ex palleggiatore di Santa Croce, fa da poco parte delle fila di Motta di Livenza, approda quindi sull’Arno Coscione, anche lui arrivato a stagione iniziata.

Sicuramente anche i padroni di casa puntano molto sui giovani; i ricevitori martello sono Favaro, Maiocchi ed Hanzic, uno dei due stranieri della Kemas Lamipel; in posto due invece arriva da Cantù Motzo insieme ad Arguelles che la passata stagione giocava in serie B al Vero Volley Monza. Al centro Mastrangelo potrà contare su Compagnoni, Caproni, Truocchio e Vigil, altro straniero, questa volta dalla spagna.

Quarti in classifica i padroni di casa e undicesima Reggio, anche se con una partita in meno, entrambe le squadre vogliose di arraffare punti per chiudere bene il girone di andata e poter accedere ai quarti di Coppa Italia. Sarà però il campo a decidere chi otterrà i tre punti in palio per la dodicesima giornata di andata.

Gli ex giallorossi del match sono Maiocchi (2020/2021), Morgese (2014/2022) e Coach Mastrangelo (2018/2019-2020/2022). Alberto Elia invece ha fatto parte del roster di Santa Croce nel 2016/2018.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serie A2 femminile: il Ct Palermo vola in A1. Battuto 3-0 il Ct Bologna. Una promozione ottenuta con sole atlete del vivaio

Circolo Tennis Massa Lombarda: è promozione in A1 maschile!