Di
Una serata di relax dopo le prime settimane di lavoro. La formazione di Serie B2 femminile della Futura Terracina ha ricevuto il giusto omaggio in occasione della presentazione ufficiale tenutasi nella splendida location dell’Agriturismo Le Folaghe della famiglia Verardi: l’occasione per un incontro cordiale tra ragazze e società.
Presente anche la Delegata del Coni Alessia Gasbarroni, che ha voluto fare un caloroso in bocca al lupo alle ragazze: “ – ha detto –“. Sulla questione impiantistica, che rischia di privare la Futura, come del resto gli altri sodalizi terracinesi, del palcoscenico del PalaCarucci, la stessa Gasbarroni ha ammesso che il Coni sta facendo di tutto per scongiurare questa eventualità.
Il presidente Giovanni Massaro è convinto che le ragazze guidate da Mario Milazzo e Gigi Renna disputeranno un ottimo campionato. Gli allenatori sono prudenti: ““. La serata è stata anche l’occasione per presentare Mirko Carnevale, nuovo allenatore delle giovanili: ““. Nel corso della serata è stata ricordata la figura del compianto Libero Iannelli, l’ex presidente scomparso tre anni fa.
La squadra intanto si avvicina a grandi passi all’inizio del campionato, previsto per l’8 ottobre. In programma allenamenti congiunti per iniziare a testare le reali potenzialità della squadra. Il roster è formato dalle confermate Giulia Sciscione, Alessandra Minutilli, Giulia Bagnara e Francesca Furlanetto e dalle nuove arrivate Arianna Barboni, Camilla Lupoli, Clarissa Federici, Martina Ungaro, Giulia Paesano, Noemi Casalese, Sofia Tartaglia e Giorgia La Rocca.