in

Ora Siena ci crede: “In noi è cambiato qualcosa dopo il match con Lagonegro”

Di

Dopo l’impresa centrata in Puglia contro Castellana Grotte, la Emma Villas Aubay Siena si prepara alla prossima sfida di campionato, in programma giovedì 10 marzo alle 20 al PalaEstra contro la Synergy Mondovì. Al PalaGrotte i senesi hanno conquistato la terza vittoria consecutiva e hanno adesso guadagnato una posizione in classifica: i biancoblu guidati da coach Paolo Montagnani sono ora undicesimi in classifica con 22 punti all’attivo.

Il centrale Andrea Mattei parla del momento che sta vivendo la squadra toscana: ““.

Mattei è stato protagonista di una murata vincente nel frangente più caldo della gara contro Castellana Grotte: “ – le sue parole –“.

Sul match contro Mondovì il centrale di Siena dice: ““.

Anche per la partita contro Mondovì la società senese ha deciso di attivare la promozione “Al PalaEstra con 1 euro“. La prevendita è già attiva online sul circuito di CiaoTickets. Al contempo prosegue la collaborazione con le università cittadine e con le società pallavolistiche del territorio con le promozioni già attive per queste categorie. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta domani, mercoledì 9 marzo, dalle ore 16 alle 18 e giovedì 10 marzo, giorno del match, dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mancati pagamenti alle giocatrici: penalizzazioni per Soverato e Catania

Thailandia: doppio titolo per il Diamond Food maschile e femminile