in

L’Opus Sabaudia inserita nel raggruppamento blu. Coach Budani analizza: «Cercheremo di centrare il nostro obiettivo».

SABAUDIA – Un passo dopo l’altro verso l’inizio del campionato. Dopo la conferma dell’iscrizione per l’Opus Sabaudia è arrivato il momento della definizione del raggruppamento: la squadra del vicepresidente Lino Capriglione è stata inserita nel girone Blu del campionato di pallavolo maschile di serie A3. La formazione pontina giocherà nel raggruppamento con le altre formazioni dell’area centro-sud Italia e delle isole.

«Credo che Tuscania sarà come al solito una delle favorite così come Palmi, alcune squadre sono ancora in fase di completamento ma mi aspetto grandi cose da un paio di formazioni della Campania come Aversa e Ottaviano, mentre altre neopromosse potrebbero anche essere delle piccole sorprese – chiarisce Budani – per quanto ci riguarda cercheremo di dare il meglio di noi per disputare una stagione tranquilla e tutto quello che verrà di più sarà guadagnato. Sarà una stagione difficile, mi auguro che tutto possa andare per il verso giusto anche per la questione Covid, in base a questo ci adegueremo alle disposizioni: mi aspetto comunque una stagione complicata e, considerando che sono state reintrodotte le retrocessione, cercheremo di centrare l’obiettivo salvezza cercheremo a prescindere di divertirci e, se sarà possibile, anche di coinvolgere i nostri tifosi e appassionati». 

Oltre all’ Opus Sabaudia, nel girone blu, ci saranno anche: Sistemia Aci Castello, Ismea Aversa, Leo Shoes Casarano, Olimpia SBV Galatina, Aurispa Libellula Lecce, PowerGroup Marcianise, Tya Pallavolo Marigliano, Shedirpharma Massa Lubrense, Avimecc Modica, Gis Ottaviano, Pallavolo Franco Tigano Palmi e Maury’s Com Cavi Tuscania.

Per la cronaca, l’altro raggruppamento, il girone Bianco che abbraccia il territorio del nord e centro Italia, vedrà protagoniste: Da Rold Logistics Belluno, Geetit Bologna, Gamma Chimica Brugherio, Vigilar Fano, Volley 2001 Garlasco, Videx Grottazzolina, Med Store Macerata, Sol Lucernari Montecchio Maggiore, Abba Pineto, Sa.Ma. Portomaggiore, Tinet Prata di Pordenone, Volley Team San Donà di Piave, Monge-Gerbaudo Savigliano e ViViBanca Torino.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

ATP Bastad: Male Fabio Fognini. Sconfitto nel suo match d’esordio da Roberto Carballes Baena

F1, McLaren: il CEO Zak Brown positivo al coronavirus