in

Mingardi e Sorokaite i nuovi obiettivi della Unet E-Work Busto Arsizio

Foto Rubin/LVF

Di

Sarà una Unet E-Work Busto Arsizio tutta nuova quella che i tifosi biancorossi vedranno in campo nella prossima stagione. Senza il tecnico Lavarini, senza OrroHerbots e probabilmente BonifacioWashington, ma con diversi innesti interessanti. Secondo , infatti, sarebbero già in fase avanzata le trattative per portare alla UYBA due attaccanti di talento e potenza: Camilla MingardiIndre Sorokaite.

Per Mingardi, opposto della Banca Valsabbina Millenium Brescia che andrebbe a comporre la nuova diagonale con Jordyn Poulter, si tratterebbe di un ritorno: la giocatrice classe 1997 ha vestito la maglia di Busto tra Serie B1 e settore giovanile nel 2013-2014, oltre a esibirsi in diverse occasioni al PalaYamamay in occasione della sua militanza a Legnano. La bresciana è stata la top scorer del campionato di Serie A1, con 405 punti in 20 partite.

A completare il terzetto di attaccanti, insieme alla confermata Alessia Gennari, sarebbe appunto l’azzurra Sorokaite, in cerca di più spazio dopo un’annata da comprimaria all’Imoco Volley Conegliano. Da valutare invece gli scenari per Erblira BiciFrancesca Villani, ancora sotto contratto con la squadra bustocca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Righi: “Già persi 24 milioni di euro”. Fabris: “Sono arrabbiato con i miei dirigenti”

Al San Gerardo 20 ventilatori polmonari donati dalla famiglia Fumagalli