in

De Gennaro e la foto “incriminata” dell’Imoco: “Volevamo sdrammatizzare una situazione pesante. Chi ci critica non ci conosce”

Foto Facebook Imoco Volley

Di

Ha destato “scalpore” la foto pubblicata sui social dell’Imoco Volley scattata prima del match di Champions League con lo Stoccarda. A spiegare il significato della foto ci ha pensato il libero Monica De Gennaro, intervistata da

La foto di gruppo dell’A.Carraro Imoco scattata mercoledì a Stoccarda pochi istanti prima del match di Champions League ha suscitato tra tifosi e addetti ai lavori numerosi commenti, non tutti positivi. «» getta acqua sul fuoco il libero Monica De Gennaro, senatrice dello spogliatoio gialloblù, una delle migliori in campo nell’andata dei quarti di finale giocata in Germania.

In tanti, anche con toni molto duri hanno commentato la foto di squadra delle pantere, che hanno espugnato la Scharrena di Stoccarda vietata ai tifosi italiani e popolata da quasi 1.600 supporter tedeschi, la trasferta in Germania si è svolta in un’apparente normalità: « – racconta De Gennaro – ».

La foto prepartita in posa ironica, che non è una novità in casa Imoco, questa volta ha fatto discutere. « – spiega la bandiera del club gialloblù – ».

Chi tra di voi decide di volta in volta le pose delle foto? « – rivela Moki – ». A cui si è prestato, come in occasioni precedenti, anche lo staff tecnico. » chiosa De Gennaro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: rientro con sconfitta per Curry, i Clippers travolgono Houston

Cutrofiano, le chance di salvezza passano da Marsala. Coach Carratù: “Quella siciliana è una compagine in grande forma”