Foto Ufficio Stampa Lube Volley
Di
Quinta settimana di preparazione ai nastri di partenza per la Cucine Lube Civitanova, che un mese fa esatto si ritrovava all’ per muovere i primi passi verso la nuova stagione con il raduno ufficiale. Dopo la domenica di riposo, i biancorossi sono tornati al lavoro, sempre sei gli elementi della rosa a disposizione di : Robertlandy Simon, Jiri Kovar, Jacopo Massari, Kamil Rychlicki, Enrico Diamantini e Andrea Marchisio. Restano a dare man forte il palleggiatore taiwanese Pei-Hung Huang e il beacher Matteo Ingrosso, già nei giorni scorsi in palestra insieme al gruppo dei campioni d’Italia e d’Europa.
Con la nuova settimana di lavoro arriveranno anche altri con gli allenamenti congiunti all’ martedì test con la formazione di Serie A3 della Menghi Macerata, mercoledì con la GoldenPlast Civitanova (la formazione di Serie A3 targata Lubevolley) mentre venerdì sarà il momento della Sieco Service Ortona, squadra che parteciperà al campionato di Serie A2.
La settimana si concluderà con la seduta di pesi e tecnica del sabato mattina prima di un’altra domenica di riposo per Simon e compagni.
Il programma della settimana dal 23 al 29 settembre
Lunedì: Pesi – Tecnica
Martedì: Riposo – Allenamento congiunto con Macerata
Mercoledì: Riposo – Allenamento congiunto con GoldenPlast Civitanova
Giovedì: Pesi – Tecnica
Venerdì: Riposo – Allenamento congiunto con Ortona
Sabato: Pesi+Tecnica – Riposo
Domenica: Riposo – Riposo