Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel settore dei trasporti, del deposito e della logistica, con sede in via dei Trasportatori, a S. Croce sull’Arno, e filiali a Fidenza (Parma) e Vigevano (Pavia).
Lo storico brand ha aderito con grande entusiasmo al nuovo progetto che lega da quest’anno le due realtà leader nella pallavolo maschile regionale, Siena e S. Croce. Verdolini è nel mondo della pallavolo da tanti anni ed è espressione di una famiglia che conosce l’ambiente del volley e che sa cosa vuol dire impegnarsi e sacrificarsi per portare avanti gli obiettivi sportivi e professionali.
Alberto Lami, vicepresidente Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Verdolini è un’azienda storica di S. Croce sull’Arno e un partner che ha sempre sostenuto l’attività dei Lupi anche nelle difficoltà, mostrando passione e senso di appartenenza. Siamo felici che abbia sposato l’ambizioso progetto di Emma Villas Codyeco Lupi Siena legando il proprio nome alla nuova realtà. Vogliamo crescere insieme e portare i rispettivi brand più in alto possibile. L’unione fa la forza”.
Trasporti Verdolini 2000 è specializzata in servizi di trasporto di merci in ADR, collettame, completi, espressi servizio fiera, capi appesi, servizio sponda, scopri e copri, dedicati ed inoltre effettua servizi con furgoni per capi appesi per tutta EUROPA. Offre soluzioni logistiche personalizzate su misura per soddisfare le esigenze individuali dei clienti. Queste soluzioni abbracciano tutti gli aspetti della gestione: dalla preproduzione alla spedizione e la consegna finale. Con oltre 5000 mq di depositi in Toscana, Lombardia ed Emilia è in grado di offrire un servizio di magazzinaggio e deposito di altissima qualità a prezzi convenienti.
Per maggiori informazioni: www.verdolini.it.