in

Terni Volley Academy, prima storica vittoria con doppio record

Prima storica vittoria della Terni Volley Academy al Pala Terni, tana dei Dragons che sono stati spinti da un pubblico di circa mille spettatori. I Dragons si impongono per 3-0 sugli ospiti in una partita dove tutto ha funzionato come doveva. C’erano attesa e tensione in casa rossoverde per una partita da dentro o fuori e la Terni Volley Academy ha dimostrato di essere dentro al campionato di Serie A3 Credem Banca. Ottime le percentuali in tutti i fondamentali, Hristov implacabile in attacco, difesa attenta e due record reggiunti durante il match. Quella che può definirsi una giornata perfetta.

Dragons da record

Da sottolineare due record raggiunti: quello di Javier Martinez, che ha raggiunto i 1100 punti in tutte le competizioni in carriera e quello di Mario Catinelli, 100 punti in carriera. Al di là dei singoli la prova della Terni Volley Academy è stata una grande risposta da squadra vera, quello che la dirigenza si aspettava.

Prima storica vittoria in Serie A3 Credem Banca

A distanza di 40 anni a Terni una squadra di pallavolo ha vinto una partita in serie A, a testimonianza che la visione del presidente, Gianpiero Santini e del vicepresidente e direttore generale, Francesco Biribanti, è qualcosa di più di un sogno. Impagabile l’affetto e il sostegno dei tantissimi tifosi che hanno supportato la squadra sia al palazzetto che in diretta YouTube.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Atp Finals 2025: classifica, calendario e risultati

3ª Giornata And. (09/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO