in

Sighinolfi e Sanguanini verso Cagliari

Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio pubblico per la terza giornata di Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per sabato 1° novembre alle ore 20:30 al PalaBigi, dove i granata affronteranno il CUS Cagliari, formazione piena di entusiasmo e voglia di dimostrare il proprio valore.

La squadra di coach Tommaso Zagni arriva al match a punteggio pieno, forte di due vittorie convincenti contro Savigliano e San Giustino. Nell’ultima uscita, i reggiani hanno mostrato solidità e maturità, imponendosi con il punteggio di 1‑3 su un campo tradizionalmente ostico come quello umbro.

A sottolineare l’importanza del momento è il centrale Nicholas Sighinolfi: “La vittoria ci ha dato fiducia e la spinta giusta per affrontare la nuova settimana con entusiasmo. Vincere aiuta a vincere, e stiamo lavorando bene. Cagliari sarà un banco di prova importante: ci aspettiamo una partita dura e combattuta, ma la nostra battuta e la solidità difensiva potranno fare la differenza contro una squadra ben attrezzata.

Dello stesso parere anche l’opposto Andrea Sanguanini, che guarda con fiducia alla sfida di sabato: “Il morale è alto dopo la vittoria in trasferta, che ha portato entusiasmo e fiducia al gruppo. Sappiamo che la prossima gara sarà impegnativa, ma puntiamo al massimo risultato. Cagliari è una squadra fisicamente forte e con buone individualità, ma siamo consapevoli delle nostre capacità e convinti di poter disputare una grande partita in casa.

Il PalaBigi si prepara quindi ad accogliere il terzo appuntamento stagionale con la voglia di vedere ancora spettacolo e una Conad in crescita. Fischio d’inizio sabato sera alle 20:30. I biglietti sono disponibili in prevendita online e direttamente in cassa il giorno della gara.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il Viridex Sabaudia domenica in trasferta a Napoli, parla Pilotto

Inizia la prevendita dei biglietti per la gara con Perugia.