in

“Sicilians do it better”, presentata la campagna abbonamenti di Messina

Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino, accompagnato dal vicepresidente, Antonio Caselli, e in presenza dell’Assessore alle Politiche Sportive del Comune di Messina, Massimo Finocchiaro, ha lanciato ufficialmente contenuti e termini della campagna abbonamenti per la stagione 2025-26 il cui claim distintivo, “Sicilians do it better”, accompagnerà l’intera annata del club siciliano e le varie iniziative in programma.

I siciliani lo fanno meglio. Per il presidente Fabrizio Costantino . Forte come l’identità e la passione dei siciliani: “”.

“” – come ci ha spiegato dietro le quinte Danilo D’Anieri, social media manager del club. “

”.

Il presidente Costantino ha poi approfondito significato e modalità che hanno portato all’ingaggio di un atleta di spessore mondiale come Kenia Carcaces, la regina senza tempo, e le prossime mosse sul piano tecnico della società.

”.

“”.

I termini e contenuti della campagna abbonamenti
Tribuna centrale
Adulti: 165,00€
Ridotto (under 18 / over 70): 99,00€
Curva
Adulti: 99,00€
Ridotto (under 18 / over 70): 60,00€

Questi i vantaggi esclusivi. I primi cento abbonati riceveranno in omaggio il kit tifoso: sciarpa, shopper, biglietto gratuito per un amico da utilizzare in occasione della prima partita di campionato.

Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento entro il 15 giugno, sarà possibile utilizzarlo anche per accedere all’impianto del “PalaRescifina” in occasione di eventuali gare interne dei Play-Off. Previsti anche sconti speciali presso i partner del club.

(fonte: Akademia Sant’Anna Messina)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Colpo mancino per Brescia: arriva Francesca Michieletto. “Un ritorno ai miei esordi”