La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella stagione 2025/2026, il ruolo di Direttore Generale. Dopo l’esperienza da Direttore Sportivo in Serie B nella scorsa stagione, l’ingegnere gioiese continua il suo percorso al fianco del club biancorosso, ricevendo ancora una volta la fiducia del Presidente Gianni D’Elia.
Una riconferma che certifica la stima e la piena fiducia della società nei confronti di un dirigente che, negli anni, ha dimostrato grande competenza e professionalità. Il suo curriculum parla chiaro: prima da assistant coach e scoutman con la Real Volley Gioia e la New Mater Castellana Grotte in Serie A2, poi il passaggio al ruolo dirigenziale, fino alla Serie A3, che affronterà per il secondo anno consecutivo.
«La Joy Volley è per me una seconda pelle – afferma Masi – Faccio parte di questa società da tempo e ho vissuto da vicino tutti i suoi progressi. Ringrazio la Proprietà e il Presidente per la fiducia rinnovata e per l’entusiasmo che anima ogni iniziativa di questo progetto ambizioso e lungimirante».
Il direttore generale proseguirà anche la collaborazione con coach Passaro, con cui condivide un solido rapporto professionale fin dalle stagioni 2018/2019 e 2024/2025: «Ci attende una stagione ricca di impegni – prosegue Masi – ma il gruppo squadra costruito è forte, lo staff tecnico altamente qualificato e il roster composto da atleti di valore. Con professionalità, responsabilità e dedizione sono certo che potremo vivere momenti importanti, scrivendo insieme ai nostri tifosi una nuova pagina di storia pallavolistica per Gioia del Colle».
La Joy Volley, con basi solide e uno sguardo rivolto al futuro, è pronta a vivere una nuova stagione da protagonista.