in

Rocco Barone confermato: sarà ancora centrale a Reggio Emilia.

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE

Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone vestirà ancora la maglia di Reggio Emilia.

Classe 1987, Barone ha dimostrato tutto il suo valore nel corso dell’ultima stagione, portando in campo esperienza, solidità e leadership. Dopo tre anni a Porto Viro, il centrale calabrese è approdato a Reggio nella scorsa estate, diventando subito un punto di riferimento per il gruppo e per lo staff tecnico.

Le sue parole: “Sono davvero felice di restare a Reggio. Io e la mia famiglia abbiamo creduto fin da subito in questo progetto, e poter continuare a rappresentare questi colori è motivo di grande orgoglio. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia, che cercherò di ripagare con impegno e serietà, dentro e fuori dal campo. Dopo l’ultima stagione, la voglia di rivincita è tanta. Inoltre, vivere a Reggio con la mia famiglia ha rafforzato il legame con questo territorio, e questo ha reso ancora più naturale la scelta di restare. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: dare tutto per vincere, ogni volta che scendiamo in campo. Questa è la mentalità che porto con me e che spero di trasmettere anche ai compagni più giovani. Vogliamo essere protagonisti in un campionato competitivo come la Serie A3, e perché no, provare a toglierci qualche soddisfazione anche in Coppa Italia. Ai tifosi dico solo una cosa: vi aspetto al PalaBigi! Il vostro sostegno è stato fondamentale e non vedo l’ora di riabbracciarvi.”

La scheda

Rocco Barone

Nato a Palmi il 14/12/1987

Centrale di 198 cm di altezza

Carriera

2025-2026 Conad Reggio Emilia

2024-2025 Conad Reggio Emilia

2023-2024 Delta Group Porto Viro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Giro d’Italia, la 3^ tappa in diretta live

Sinner sui social dopo la vittoria all’Atp Roma con Navone: “Che bello, grazie per ieri”