La Joy Volley esce sconfitta dalla trasferta di Campobasso con un 3-1 che pesa non solo sulla classifica, ma anche sul morale del gruppo. Dopo il ko contro l’Aurispa Lecce, infatti, quello contro l’EnergyTime Campobasso rappresenta il secondo stop consecutivo nelle prime tre giornate di campionato.
Una partenza che non rispecchia le aspettative della società, che in estate ha investito in modo significativo per costruire una squadra competitiva e con ambizioni di alta classifica. A confermare il momento di forte delusione è il presidenteGianni D’Elia, che interviene con parole chiare e dirette: «I risultati delle prime tre giornate non sono soddisfacenti: la squadra è stata costruita con ambizioni di vertice e, al momento, non sta rendendo come dovrebbe. La società ha fatto sforzi importanti per allestire un roster di livello ma, dopo due sconfitte consecutive, tutti sono in discussione, dallo staff tecnico alla squadra. Sono certo che la serenità tornerà presto, sono fiducioso. Comunque, valutazioni affinché si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio di questa nuova stagione sportiva sono in essere».
Il presidente non usa mezzi termini: ora servono risposte immediate, concrete e visibili in campo, per riallinearsi agli obiettivi prefissati.

