in

Pool Promozione A2, sfida per la vetta tra Futura e San Giovanni in Marignano

La Soevis Arena è pronta ad indossare l’abito delle grandi occasioni per il primo turno infrasettimanale della Pool Promozione, con la Futura Giovani Busto Arsizio che inaugura col botto il suo cammino in casa nella seconda fase del campionato. Mercoledì 19 febbraio (ore 20.30), sul taraflex castellanzese arriva Omag-Mt San Giovanni in Marignano, fresca vincitrice della Coppa Italia.
Una sfida di altissimo livello tra le due formazioni che hanno vinto la Regular Season nei rispettivi gironi di serie A2 e che hanno preso possesso delle prime due posizioni della classifica. Tre soli punti separano Cocche e Zie, pronte a darsi battaglia in un match che mette in palio la vetta della Pool Promozione.
La gara di domani sera sarà il secondo incrocio stagionale tra Busto Arsizio e Omag dopo la semifinale di Coppa Italia dello scorso 8 gennaio e nel cammino che ha condotto le romagnole ad alzare il trofeo, le Cocche sono state le uniche ad aver strappato un set alle ragazze di coach Massimo Bellano.

Giada Cecchetto (libero Futura Giovani) : 

Alessandro Beltrami (allenatore Futura Giovani):

Cecilia Nicolini (regista Omag-Mt San Giovanni in Marignano):

(fonte: Comunicati Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ultimo impegno casalingo per Grottazzolina, Antonov: “C’è grande entusiasmo, questo ci contraddistingue da sempre”

Pool Promozione A2, Macerata ospita Melendugno e prova ad allungare ancora