in

Play-Off 5° Posto, Verona-Modena 3-1. Simoni: “Sono assolutamente soddisfatto di tutta la squadra”

Rana Verona supera la Valsa Group Modena nella quarta giornata dei Play-Off 5° Posto e la aggancia in testa alla classifica blindando l’accesso alle Semifinali. Le battute iniziali della sfida sono favorevoli alla squadra allenata da Dario Simoni, molto incisiva a muro.

Gli emiliani, però, restano lucidi e trovano il sorpasso a metà frazione. Gli scaligeri rientrano in carreggiata, ritrovando equilibrio e controsorpasso per poi chiudere il set con l’ace di Keita. Al rientro, l’avvio sembra la fotocopia del parziale precedente, con Verona che tenta la fuga affidandosi alle serie al servizio di Keita e, a seguire, di Mozic, reagendo alla reazione ospite di metà parziale.

Modena torna in campo con un piglio diverso nel terzo atto diverso e costruisce subito un grande vantaggio che mantiene per tutto il parziale riaprendo la pratica. La gara si fa combattuta nel parziale successivo e le squadre rispondono colpo su colpo, ma Verona attiva il turbo e chiude i giochi con la prodezza del solito Keita.

Dario Simoni (allenatore Rana Verona): .

(fonte: LVM)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cisterna: Padova cede al tie-break dopo oltre due ore di gioco

Play-Off 5° Posto, Verona-Modena 3-1. Gutierrez: “Non abbiamo giocato al nostro livello”