in

Perugia, Plotnytskyi: “In Gara2 di Semifinale ci dobbiamo aspettare una Lube ancora più forte”

Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la Sir Susa Vim Perugia sta giocando con i marchigiani della Cucine Lube Civitanova. I Block Devils partiranno nel pomeriggio di venerdì alla volta dell’Eurosuole Forum dove gara 2 è in programma sabato, con fischio di inizio alle 18.

Il focus di questa settimana di lavoro è iniziato con l’analisi del primo match della serie: .

Lo ha spiegato Oleh Plotnytskyi, nell’incontro con la stampa. Lo schiacciatore ucraino di casa bianconera, che ha sei partecipazioni ai Play Off all’attivo, ha sottolineato che il gruppo si appresta a giocare in secondo atto di questa sfida, con la consapevolezza di affrontare una squadra che si presenterà più forte rispetto a quella che è scesa in campo a Perugia, soprattutto perché in questa settimana avrà avuto modo di compattarsi ulteriormente attorno all’assenza pesante del proprio capitano:

.

Oleh Plotnytskyi, che si è presentato ai nastri di partenza di questi Play-Off scudetto da miglior realizzatore dai nove metri (con 56 ace in regular season) analizza con i giornalisti anche il fattore battuta, spiegando che, in questa fase caldissima del campionato, è sempre più difficile trovare il punto diretto dai nove metri: .

I Block Devils sono pronti ad affrontare questa nuova sfida e Plotnytskyi, alla sua sesta stagione consecutiva in maglia Sir Susa Vim Perugia, chiarisce anche che mai come quest’anno il gruppo squadra ha innalzato il suo livello tecnico, anche grazie alla qualità dei giocatori che ogni giorno contribuiscono ad alzare l’asticella in allenamento: 

.

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Semifinale, Gara 2: tucani pronti a soffrire!

Torna la Formula 1, Ferrari all’esame di riparazione: le novità introdotte in Bahrain per riprendere la rotta