in

Mendez nel pre Civitanova-Trento: “Questa partita sprigiona tradizione e fascino”

SuperLega Credem Banca 2025/26 di nuovo in campo mercoledì 29 ottobre per la terza giornata di regular season. Dopo quella con Cisterna della precedente settimana, l’Itas Trentino affronterà subito un’altra trasferta; a partire dalle ore 20.30 i Campioni d’Italia saranno infatti di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per affrontare i padroni di casa della Cucine Lube: remake della Finale Play Off Scudetto dello scorso maggio. Diretta su RAI Sport, Radio Dolomiti e live streaming sulla piattaforma VBTV.
A cinque mesi e mezzo di distanza dalla serata che le regalò il sesto titolo italiano della sua storia (7 maggio, successo al tie break), la formazione gialloblù torna nelle Marche per provare a proseguire la sua sin qui perfetta corsa in campionato (due successi per 3-0 nel giro di cinque giorni) contro una delle avversarie maggiormente accreditate per la vittoria finale.

Marcelo Mendez (Allenatore Itas Trentino):
Il tecnico argentino dovrà fare a meno solo di Lavia, sostituito sin qui ottimamente da Ramon (mvp domenica con Padova) e anche in questa occasione porterà a referto il baby Giani, che è anche un ex di turno per aver trascorso un paio di stagioni nel settore giovanile di Civitanova prima di approdare in quello di Trentino Volley.

(Fonte: Trentino Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Monza-Cuneo, l’ex Zaytsev: “Monza gioca bene in casa, dobbiamo metterli in difficoltà”

Modena prepara il derby a Piacenza. Giuliani: “Si alza il livello, test importante”