in

Lube al lavoro in vista delle trasferte a Padova, Trento e Ankara

La Cucine Lube Civitanova è tornata in palestra dopo un lunedì libero per ricarburare. L’umore è alto grazie alla vittoria interna per 3-1 in rimonta firmata dagli uomini di Giampaolo Medei contro la Gioiella Prisma Taranto nel 9° turno di ritorno della Regular Season. La truppa biancorossa sta per affrontare le trasferte di campionato in Veneto e in Trentino, che precederanno il ritorno della Semifinale di Challenge Cup in programma le prossima settimana ad Ankara. Solo dopo la sfida continentale il collettivo marchigiano tornerà alla base.

Il team cuciniero è ormai a un passo dalla certezza di accedere ai Play Off tra le prime tre teste di serie, anzi a 1 punto. I cucinieri sono saliti a quota 42 e vantano sei lunghezze di vantaggio su Piacenza e Verona, appaiate a 36. Di conseguenza, emiliani e scaligeri possono ambire al massimo ad agganciare i cucinieri, che però hanno a disposizione ancora tre match e andando a 43 punti sarebbero fuori portata.

Il team marchigiano è tornato al lavoro per preparare il recupero della prima giornata di ritorno alla Kioene Arena contro la Sonepar Padova, sfida inizialmente in programma a dicembre e poi rinviata per la concomitanza con il Mondiale per Club e riprogrammata per le 20.30 di giovedì 20 febbraio. Nel mirino cuciniero c’è anche il blitz di sabato 22 febbraio (ore 20.30) alla ilT quotidiano Arena contro l’Itas Trentino per la 10ª giornata di ritorno, mentre martedì 25 febbraio, alle ore 14 italiane (ore 16 in Turchia), la formazione vincitrice della Coppa Italia giocherà al  TVF Ziraat Bankkart Voleybol Salonu di Ankara per il ritorno della Semifinale di Challenge Cup contro i padroni di casa dello Spor Toto.

Programma di lavoro

Martedì 18 febbraio: pesi, tecnica.

Mercoledì 19 febbraio: tecnica, partenza.

Giovedì 20 febbraio: rifinitura, recupero 1° turno di ritorno Regular Season VS la Sonepar (ore 20.30 alla Kioene Arena di Padova).

Venerdì 21 febbraio: riposo, tecnica.

Sabato 22 febbraio: rifinitura, 10° turno di ritorno Regular Season VS Itas Trentino (ore 20.30 alla ilT quotidiano Arena.

Domenica 23 febbraio: viaggio in Turchia.

Lunedì 24 febbraio: pesi, tecnica

Martedì 25 febbraio: rifinitura, Semifinale di ritorno Challenge Cup VS Spor Toto (ore 14 italiane, TVF Ziraat Bankkart Voleybol Salonu di Ankara).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Procida torna in Nazionale: “Nell’Italia dei giovani, che orgoglio!”

Berrettini-Djokovic all’Atp Doha, il risultato in diretta live della partita