Prosegue a pieno ritmo il lavoro della Sir Susa Scai sotto le volte del palazzetto di Perugia in questa settimana “tipo” che divide il match di domenica scorsa a Modena, vinto dalla formazione di Lorenzetti 3-1, da quello di domenica prossima, 9 novembre, in trasferta a Piacenza.
Approfittando di questa settimana piena, senza turni infrasettimanali, lo staff tecnico bianconero ha articolato le sessioni di allenamento su doppie sedute, lasciando spazio anche a focus su specifici dettagli tecnici e al lavoro di prevenzione in sala pesi.
L’obiettivo è lavorare per tenere il livello sempre alto nel corso dei match. Un aspetto, questo, che diventa determinante in campi complicati come quello di domenica, come sottolineato dallo stesso Lorenzetti nel post-partita con Modena: ““.
Il livello di tutte le squadre anche quest’anno si è alzato ulteriormente e la battuta sta diventando un tratto distintivo di numerose compagini di questo campionato di Superlega, come si è visto anche domenica al PalaPanini:
Il focus ora è sul prossimo avversario; per i Block Devils c’è una nuova trasferta alle porte. Domenica la Sir Susa Scai Perugia sarà in scena al PalaBanca sport di Piacenza, contro la squadra emiliana guidata quest’anno dalla coppia Dante Boninfante-Samuele Papi. Una squadra che coach Lorenzetti definisce “completa”, in tutti i reparti: “a”.
(Fonte Sir Susa Scai Perugia)

