in

Lega Volley maschile, Massimo Righi lascia: Fabio Fistetto nuovo Amministratore Delegato

Nella mattinata di oggi, in occasione del terzo giorno di lavori del Volley Mercato 2025, si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Club di Lega Pallavolo Serie A. Tra tutte un’importante novità: si è ufficializzato il passaggio di consegne da parte di Massimo Righi, che ha rassegnato le dimissioni da Amministratore Delegato, passando il testimone a Fabio Fistetto. Righi continuerà ad essere il Presidente del Consorzio. Tale decisione è stata formalmente condivisa ieri durante il Consiglio di Amministrazione, mentre oggi è arrivata la nomina ufficiale.

Massimo Righi (Presidente Lega Pallavolo Serie A): 

Fabio Fistetto (nuovo Amministratore Delegato Lega Pallavolo Serie A): 

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria, presieduta dal Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, è stato presentato il bilancio preconsuntivo al 31 luglio 2025 ed è stato approvato il Bilancio Preventivo per la Stagione 2025/26.

L’Avv. Fabio Fistetto, classe 1970, esercita la professione di Avvocato presso il Foro di Bari dal 1999 e svolge il ruolo di consulente legale della Lega Pallavolo Serie A dal 2010. Esperto di diritto sportivo, ricopre da oltre 10 anni la carica di Componente e Presidente della Commissione di Ammissione ai Campionati di Serie A, nonché di Componente della Camera di Conciliazione della Lega, prestando consulenza in ambito societario e gestionale in favore degli organi gestori del Consorzio Lega Pallavolo (Consiglio di Amministrazione e Assemblea), oltre che in ambito sportivo dinanzi agli organi giurisdizionali di Federazioni e Coni. Nel 2025 viene nominato nuovo AD della Lega Pallavolo Serie A, succede a Massimo Righi.

(fonte: Lega Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica