in

Il Belluno diventa Pall-Ex Italia e scende in campo per la tutela dell’ambiente

Perfettamente riuscita la serata organizzata dal Belluno Volley all’Hotel Astor di Belluno e arricchita dalla presenza di più di 60 imprenditori per condividere, stringere legami e, soprattutto, fare squadra: anche al di fuori del campo. Un cambio di prospettiva, come l’ha definito Sergio Milani, Responsabile Marketing e Comunicazione della società che ha condotto la presentazione dell’evento: dall’essere semplici sponsor che contribuiscono economicamente, a diventare invece veri e propri Partner che condividono un progetto e una visione, creando network tra di loro.

Insomma, una grande famiglia pallavolistica, secondo le parole del presidente Sandro Da Rold.

Tra strette di mano e nuovi slanci per il futuro, l’incontro ha riservato un annuncio di rilievo: l’arrivo di Pall-Ex Italia come main sponsor, al fianco di Da Rold Cassol. L’azienda, punto di riferimento nel settore della logistica e dei trasporti espressi su pallet in Italia e in Europa, ha deciso di intensificare il proprio legame con il club: “ – ha affermato il direttore generale, Andrea Alberti –“.

Pall-Ex Italia è pronta a scendere idealmente sotto rete: ““.

L’impegno dei “rinoceronti”, però, non si esaurisce tra le mura di un palazzetto. Dal prossimo campionato, infatti, sulle maglie da gioco comparirà un richiamo all’ambiente e alla sua tutela. Un gesto simbolico, ma dal valore concreto: “ – ha evidenziato il dottor Filiberto Dal Molin, fra gli ospiti della serata – “.

Tra le novità annunciate, spicca pure la nuova sede societaria, in via Vittorio Veneto: un punto di riferimento operativo e simbolico per una realtà che continua a crescere. E non ha intenzione di rallentare. Tantomeno dopo aver sfiorato la promozione in A2: « – ha sorriso il presidente Da Rold – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tinet in posto 4 parla ancora polacco: rinnovo per Ernastowicz

Tre vittorie per le azzurrine U16 nei test match contro il Kosovo