in

Filippo Marsella e Riccardo Quarta sono i primi volti nuovi di Lecce

Sono stati annunciati i primi volti nuovi in casa Aurispa Links per la Vita Lecce. Si tratta, nell’ordine, del palleggiatore Filippo Marsella e dello schiacciatore opposto Riccardo Quarta.

Marsella, classe 2002, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Volley Calimera (2020/21), per poi laurearsi campione provinciale U19 l’anno successivo con la maglia del Lecce Volley. Gli anni seguenti lo hanno visto disputare tre campionati consecutivi di Serie B, rispettivamente con le maglie di Green Volley Galatone, Pag Volley Taviano e BCC Volley Leverano, prima dell’ultima parentesi in Serie C con la Virtus Tricase.

Queste le sue prime parole: .

Quarta, invece, è un classe 2001 ed è alto 197 cm, è cresciuto nelle giovanili della Conad Lecce e ha esordito in prima squadra con la stessa maglia nel campionato di Serie C. Nel 2023/24 fa il salto di categoria in Serie A3 con la Leo Shoes Casarano, per poi trasferirsi nella Virtus Tricase, con cui ha disputato l’ultima stagione sportiva.

L’opposto ha spiegato: .

In merito alle aspettative, ha aggiunto: .

Infine, è arrivato l’attestato di stima verso i tifosi: .

(fonte: Aurispa Links per la Vita Lecce)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“We make future”: Vero Volley protagonista alla fiera sull’innovazione digitale

La regia della Tinet ancora nelle mani di Alessio Alberini