in

EnergyTime Spike Devils, sabato la ‘prima’ a Vinchiaturo

Prima uscita nel nuovo scenario del Palasport di Vinchiaturo per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Sabato pomeriggio (27 settembre), dalle 17.30, in quella che sarà una vera e propria festa del volley molisano, i rossoblù di Serie A3 Credem Banca affronteranno in amichevole i cugini della Termoli Pallavolo, sestetto neopromosso in B ed affidato a Giuseppe Del Fra, padre del regista rossoblù Antonio.

Al termine del match è in programma la presentazione ufficiale del team in vista della seconda stagione consecutiva nel terzo torneo sotto rete nazionale.

Il giorno precedente – venerdì 26 – dalle 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Vinchiaturo, alla presenza del sindaco Luigi Valente, è in programma una conferenza stampa di presentazione della giornata alla presenza di tutto il gruppo rossoblù (l’intero roster e lo staff tecnico, unitamente alla dirigenza).

Nella circostanza, oltre a ringraziare l’esecutivo e la città per l’ospitalità, il team approfitterà dell’occasione per invitare i vinchiaturesi (ma anche gli abitanti dei paesi limitrofi) ad essere presenti al confronto, dando ulteriore rispondenza ad una sinergia sempre più forte anche con le aziende del territorio.

ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Italia-Belgio, il risultato dei quarti dei Mondiali di volley in diretta live

Sinner-Cilic all’Atp Pechino, dove vedere in tv e streaming